Pallanuoto Serie C |
Nuoto e Pallanuoto
/

Rari Nantes Legnano, la salvezza in Serie C è matematicamente sicura

8 maggio 2022 | 15:50
Share0
Rari Nantes Legnano, la salvezza in Serie C è matematicamente sicura
Andrea Rossi è andato a segno quattro volte

Un risultato memorabile per i legnanesi, al loro primo campionato in questa categoria

LEGNANO – Con sette vittorie e ventuno punti messi al sicuro già alla prima giornata di ritorno, la RariNantesLegnano conquista la matematica certezza di restare un’altra stagione almeno in Serie C. Un risultato memorabile per i legnanesi, al loro primo campionato in questa categoria.

Sabato sera la squadra della Presidente MaddalenaBelloni ha messo in riga l’Sc Milano 2, in una gara partita con il piede giusto, grazie a due parziali dominati rispettivamente per 4-1 e 2-1. Nella ripresa la RariNantes ha mantenuto il controllo della situazione e con due parziali di 2-2 e 1-1 ha portato sul 9-5 finale.

Da segnalare la grande prestazione di Bomber AndreaRossi, che segna quattro gol, uno per tempo, e Lorenzotti fa doppietta. Bene anche il giovane MarcoLandini, che ha egregiamente sostituito in porta il titolare Victor Di Martino, impegnato in gita scolastica.

Rari Nantes Legnano Pallanuoto

Ora restiamo con i piedi per terra – ha dichiarato nel dopo gara l’head coach e direttore sportivo GojkoSeprarovicsapendo che compagini come Busto o Treviglio restino ben più attrezzate per la vittoria dello scudetto, “tuttavia, con l’obiettivo stagionale raggiunto, abbiamo la testa sgombra e non abbiamo più nulla da perdere…“.

Rari Nantes Legnano – Sc Milano 2 9-5
(Parziali: 4-1-, 2-1, 2-2, 1-1)
Marcatori RNL: Lorenzotti 2, Rossi 4, Ruspi 1, Valneri 1, Osigliani 1