Quantcast

Run Together, una corsa lunga cinque tappe attraverso l’Altomilanese

Cinque tappe di 5 km ad Arconate, Buscate, Castano Primo, Robecchetto Con Induno e Nosate

ALTOMILANESE – Le Associazioni sportive del territorio, con il patrocinio dei Comuni di Arconate, Buscate, Castano Primo, Robecchetto Con Induno e Nosate, organizzano la prima edizione del circuito “Run Together“, cinque corse non competitive su dei percorsi di circa 5 km, che si svolgeranno dalla fine di maggio fino ad inizio luglio.

Il debutto sarà il 21 maggio 2022 con la prima tappa, la “Corsa sotto le stelle” di Arconate, per poi passare alla “Cour? Buscà” di Buscate del 17 giugno. La terza tappa sarà a Robecchetto con Induno il 23 giugno per la “Camminata notturna delle cascine“, mentre sempre a giugno, precisamente il 30, sarà la volta della “Castano di notte” di Castano Primo. L’ultima tappa è in programma per l’8 luglio a Nosate, con la “Jackpot Run Nosate“.

Previsti, per ogni tappa, premi per i primi cinque concorrenti nelle categorie maschile e femminile e per i primi tre gruppi più numerosi. Il costo per l’iscrizione a tutte le cinque tappe è di 25 euro, ma sarà possibile iscriversi anche solo alle singole tappe pagando 4 euro (senza riconoscimento) oppure 6 euro (con riconoscimento).

Run Together 2022