Quantcast

Tornano dopo tre anni le gare di accellerazione a Rivanazzano

Parte oggi il wide open

RIVANAZZANO (PAVIA) –  Pronti per la prima competizione automobilistica di drag racing dell’anno sul circuito dell’aeroporto di Rivanazzano Terme. Una tre giorni di gare d’accelerazione lungo i 402,33 metri della pista.
Si sfideranno sulla “strip” Pavese oltre 70 piloti provenienti da tutta Europa. Un parterre agonistico di altissimo livello, mezzi in grado di coprire il quarto di miglio in meno di 7 secondi.

wide open

 

wide open

 

 

wide open

Il pubblico potrà seguire comodamente l’evento, dal venerdì alla domenica; un posto lungo il rettilineo sarà assicurato per un’ampia visuale, in sicurezza, su tutta la sua lunghezza.
Wide Open Spring National non offrirà soltanto lo spettacolo di una gara, già qualcosa di unico per questa disciplina, ma sarà anche una mega festa all’interno di un contesto motoristico. Per tutte e tre le giornate saranno presenti nelle aree dell’aeroporto, espositori con articoli “a tema”.

La sera, una volta spenti i motori, pubblico e piloti potranno godersi una buona birra “targata” Rock ‘n Beer grazie al team di San Genesio già presente nelle scorse edizioni e assaggiare le specialità american & mexican food preparate da El Diablo Saloon.

wide open

La biglietteria dell’evento sarà in loco, presso l’aeroporto di Rivanazzano Terme (Via F. Baracca 8, Rivanazzano Terme – Pavia). Il costo del biglietto d’ingresso per la sola giornata di venerdì è 10,00 Euro, sabato 15,00 Euro, domenica 20,00 Euro e uno speciale pacchetto week-end che vale tre giorni di evento a 30,00 Euro. Fino a 12 anni ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni, visitare il sito wwww.rivanazzanodragway.it