Quantcast

Treviglio vince a Legnano nella gara delle espulsioni

Rari Nantes penalizzata dalle espulsioni

LEGNANO –  Alla piscina AMGA Sport di Legnano era di scena  il big match tra Rari Nantes Legnano e Pallanuoto Treviglio, giunte all’incontro odierno appaiate in seconda posizione nella classifica di Serie C maschile di pallanuoto.

Primo quarto nervoso per i nostri ragazzi, per le tante espulsioni fischiateci contro, e parziale di 1-3 in favore degli ospiti. Più equilibrato il prosieguo della partita, ma il valore degli avversari si conosceva e alla fine prevale Treviglio per 9-5. “Non sono arrabbiato per la sconfitta, che ci sta sia per la forza dell’altra squadra, sia perché da tempo giochiamo con la pressione di una posizione in classifica per noi inaspettata”, commenta a fine incontro Gojko Separovic, head coach e direttore sportivo societario, “sono deluso, però, per una direzione di gara che non ha convinto neppure l’allenatore di Treviglio. Oltre trenta espulsioni in una partita sì agonistica, ma corretta fino alla fine… nessuno di noi le ha capite. E il gioco ne è stato penalizzato”.

Sabato prossimo, altra grande sfida per la RNL: la piscina legnanese ospiterà, infatti, il derby contro Busto Pallanuoto, prima in classifica.

Risultato finale: RNL-Pn Treviglio 5-9 (Parziali: 1-3, 2-2, 2-3. 0-1)
Marcatori RNL: Lorenzotti 3, Rosa 1, M. Sciocco 1