Castanese facci sognare!

Oggi la finale di andata dei playoff

CASTANO PRIMO – Oggi  Castanello sarà il teatro dell’ultimo atto, si giocherà la prima delle due gare che potrebbero spalancare le porte della Serie D. Sarà l’ultima stagionale fra le mura amiche.

La società neroverde chiama tutti a raccolta contro il Prevalle.

castanese

“Solo a scriverla, la premessa mette i brividi. Servirebbe una presentazione alla Federico Buffa per rendere l’idea di quello che stiamo vivendo in questa settimana che ci sta accompagnando verso la partita più importante dell’anno. Ma anche la più importante della storia, la storia della nostra Castanese. Siamo emozionati, carichi e motivati; impazienti di viverla. Perché gare così non si giocano tutte le stagioni. Perché sensazioni così forti non si provano per caso. Tante parole potremmo scrivere per descrivere come ci siamo arrivati e quanto è importante per TUTTI noi questa finale ma… Pensiamo a giocarla, proviamo a vincerla! Ci troveremo di fronte un’avversaria agguerrita e di pari livello, sarà una battaglia ad armi pari in una torrida domenica estiva.

A gran voce chiediamo il sostegno di tutta la Cittadinanza, perché i Ragazzi hanno bisogno di sentire il calore del pubblico, in casa giochiamo noi! Vi aspettiamo…
Con il cuore, per la maglia… Forza Ragazzi!!!”
📆 domenica 12 giugno 2022
🕔 ore 16.30
🏟 Stadio Comunale Annibali Sacchi
📍 via Olimpiadi snc, Castano Primo (MI)
➡️ Il biglietto unico ha il costo fisso di € 10 ed è acquistabile direttamente presso le casse dello Stadio dalle ore 14.00 (orario apertura biglietteria).