Castellanzese scatenata

CalcioMercato che decolla in neroverde

CASTELLANZA (VA)  – Tulio Bagatini Marotti è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Difensore centrale classe 1995 nel corso della sua carriera colleziona numerose presenze in Serie D, ma ha assaporato anche la B e la C con Trapani e Lumezzane. Il difensore ha vestito anche le maglie di San Teodoro, Levico Terme e Foligno.

Nell’ultima stagione nel massimo campionato dilettantistico con la maglia dello Sporting Franciacorta ha raccolto 26 presenze ed un totale di 2.063 minuti sul terreno di gioco.

Giacomo Compagnoni sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23.

Una conferma importantissima per la retroguardia della Castellanzese: difensore statuario e con il vizio del gol.

Il classe 2001 non ha bisogno di grandi presentazioni: nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze in maglia neroverde – condite da 6 reti – e 2.693 minuti sul terreno di gioco.

Il rinnovo di Compagnoni sta a significare la continuità di un progetto ambizioso.

Chinaecherem Ibe è un nuovo giocatore della Castellanzese.

L’attaccante classe 1998 è cresciuto nel vivaio della Cremonese e nel corso della sua carriera colleziona numerose presenze in Serie D: Legnano, L’Aquila, Arzignano, Legnago, Verbania, Villafranca, Caravaggio , ecco alcune delle maglie indossate da Chinaecherem Ibe.

Nell’ultima stagione nel massimo campionato dilettantistico con la maglia del Caravaggio ha raccolto 37 presenze ed un totale di 2.962 minuti sul terreno di gioco, conditi da 10 gol.

Cocuzza a Castellanza