Giovanni Russo saluta i tifosi lilla

Il forte portiere lilla spiega le ragioni che lo hanno portato all'addio

LEGNANO – I tifosi lilla non dimenticheranno mai le sue parate, soprattutto quella serie di rigori che ha strappato applausi e consensi al “Giovanni Mari” e fuori casa.

Stiamo parlando di Giovanni Russo, il forte portiere lilla, autore di grandi prestazioni tra i pali, purtroppo fermato a marzo da un infortunio che lo ha costretto a terminare prima del tempo una stagione memorabile.

Il nuovo corso della società lilla ha preso una strada diversa per quanto riguarda il proprio portiere titolare e Russo ha voluto inviare a Sport Legnano un messaggio per salutare i propri tifosi e spiegare le ragioni dell’addio.

E anche quest’anno è arrivato l’ultimo giorno della stagione. Il giorno dei saluti ad una piazza che ho amato e a cui ho dato tutto me stesso, come Calciatore e come uomo, dando sempre il massimo in qualsiasi condizione.

Comunico quindi che da domani non sarò più un giocatore dell’A.C. Legnano, non per mia scelta, ma in quanto la società ha deciso di giocare con il cosiddetto “under” in porta.

Voglio approfittarne per salutare e ringraziare tutta la nostra grande tifoseria, polmone e vita per ognuno di noi in campo, tutti quelli che mi sono stati vicini, i miei compagni di battaglie, tutti gli uomini facenti parte della società e i massimi dirigenti.

Da domani sarò pronto per valutare nuove sfide e progetti seri e ambiziosi…

Ma fino a domani sarò ancora con voi…

Forza lilla… Forza Legnano.

Un abbraccio,
Giovanni Russo”