I BOYS LILLA contro Sgrò: “Basta piagnistei!”

La netta posizione degli ultras legnanesi

LEGNANO – Il punto di rottura era già arrivato in precedenza e poco importa l’esito della gara dei playoff contro la Casatese. In particolare alla tifoseria più calda del Legnano non sono piaciuti alcuni atteggiamenti da parte dei suoi tesserati, tanto che qualcuno si è presentato lo scorso martedì a chiderbe spiegazione direttamente al campo di allenamento.

Da qui una tensione vibrante fino all’epilogo di domenica, quando i Boys hanno lasciato la tribuna sull’1-4 abbandonando lo stadio Provasi.

Questo il comunicato dei BOYS 1980

Non siamo mai stati amanti delle giustificazioni, quello che facciamo è sempre per difendere l’onore della maglia, della Città e dei Boys.
Assistere però ai piagnistei di queste ore da parte del Sig. Sgró, ci impone di dover rispondere a chi accusa il nostro gruppo di cose assurde. Se Lei fosse un allenatore degno di questo nome, saprebbe benissimo il perché martedì 24 maggio ci siamo recati agli allenamenti (dove Lei ha ben pensato di non farsi trovare).
Dopo la partita vinta con la Folgore Caratese, a 10 metri da lei, dei bambini viziati che indossano la nostra gloriosa maglia, deridevano la tifoseria lilla con cori che né lei, né tantomeno quello che dovrebbe essere il capitano, avete avuto le palle per zittire.
Noi le cose le diciamo in faccia, non alle spalle come il vostro gruppetto di vigliacchi.
Ribadiamo il concetto, chi manca di rispetto ai Boys e alla storia della maglia, non è più ben visto e non verrà accettato nella prossima stagione.
Vogliamo che la nostra splendida casacca sia indossata da gente coi coglioni e non da semplici coglioni!
Direttivo Boys Lilla 1980