Il Torneo Gaggia alle Robinie

Un centinaio i golfisti in gara

Più informazioni su

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 27 maggio appuntamento con il Golf Club Le Robinie per la gara sponsorizzata da Gaggia Macchine da caffè. Alla gara hanno partecipato circa 100 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti 9 premi in totale.
Giornata soleggiata e molto calda rispetto alle medie stagionali. Campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.

Vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 100 partecipanti) è risultato Pesati Rodolfo (Golf Club Alpino) che ha disputato un giro in 75 colpi ( 3 sopra il par). Inoltre sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Conforti Vincenzo (Golf Club Le Robinie) con 40 punti netti; secondo netto Restivo Vittorio con 39 punti tesserato al Golf Club Bormio.

In seconda categoria ha prevalso Monti Marina con 42 punti netti seguita da Basile Giuseppe con 40 punti, entrambi soci del Golf Club le Robinie.

In Terza categoria primo netto Landini Mario con 40 punti seguito da Millefanti Adalberto con 40 punti, entrambi soci del Golf Club Le Robinie.

Assegnati anche i Premi Speciali, prima Lady Colombo Isabella con 40 Punti e primo della categoria Senior, Festa Massimiliano con 40 punti, entrambi soci del Golf Club Le Robinie.

Più informazioni su