Calcio Serie D |
Calcio
/

In lilla il difensore più forte della serie D

25 giugno 2022 | 09:31
Share0
In lilla il difensore più forte della serie D

Colpaccio del Legnano calcio

LEGNANO – Non c’è ancora l’ufficialità ma il Legnano è pronto al passaggio di Antonio Arpino in maglia lilla. Il difensore della Caronnese, classe 1995, è ad un passo dal Legnano calcio.

Votato come miglior difensore della serie D, Arpino passerà in maglia lilla insieme a Maurizio Cosentino sempre della Caronnese.

Nato nel 1995 a Vico Equense, Antonio Arpino è un centrale in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Prima di Caronno aveva indossato la maglia del Portici, mettendo insieme un totale di 56 presenze nei due campionati con 6 reti all’attivo.

Nel 2017/2018 segnò 4 reti in 34 presenze con la maglia della Sarnese. Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, il difensore ha militato anche due anni a Sorrento, in Eccellenza.

La scorsa stagione ha giocato centrale della nuova retroguardia a tre di Manuel Scalise in una delle migliori difese del girone A di Serie D.