Quantcast

Knights Legnano, anche Marcos Casini resta in biancorosso

L'italo-argentino riconfermato fino al 2023

LEGNANO – Dopo la conferma di Tommaso Marino, arriva oggi anche quella di Juan Marcos Casini, che resterà in biancorosso per tutta la prossima stagione 2022/23.

A darne notizia è stato il General Manager dei Knights Maurizio Basilico, che ha commentato così il rinnovo dell’italo-argentino: “La volontà da entrambe le parti era di continuare insieme, quindi non è stato difficile trovare un accordo che ci rende molto felici. Marcos è un riferimento per la squadra e la sua carriera parla da sola. Anche nella prossima stagione sarà inserito nello staff Junior Knights e sarà ancora allenatore della Under 19“.

Casini, che nella scorsa stagione si è fatto apprezzare anche per la sua capacità di leadership in spogliatoio, ha accolto con grande favore la possibità di restare a Legnano: “Sono felice di poter proseguire un altro anno con la famiglia dei Legnano Knights e di poter continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Cercheremo di migliorarci ancora di più e di arrivare il più lontano possibile per rendere ancora più felici società e tifosi. Ringrazio la società che lavora sodo al nostro fianco e che cerca di non farci mancare nulla…. e al nostro carissimo presidente: “pazza inter amala“!!!“.

Juan Marcos Casini, che continuerà dunque ad indossare la maglia numero 6, ha chiuso la stagione biancorossa con 10,5 punti di media, il 43% da 3 punti, 2,5 rimbalzi e 1,4 assist in circa 28 minuti di impiego.