Quantcast

La veterana Chiara Lenna alla Fo.Co.L per il tredicesimo anno consecutivo

Un'altra stagione si aggiunge alla carriera del libero biancorosso

LEGNANO – Siamo lieti di comunicare che, per la tredicesima stagione di fila, il libero Chiara Lenna farà parte della grande famiglia della Fo.Co.L.

Arrivata a Legnano in giovanissima età, insieme alla compagna Valentina Cavaleri, anche lei confermata per il campionato 2022/2023, Chiara ha seguito tutta la trafila dal settore giovanile, per poi imporsi in prima squadra, conquistando sul campo tutte le promozioni che ci hanno portato dalla Serie D alla B1, con il grande risultato dei playoff per la Serie A di quest’anno.

Classe ’95, ha trascorso praticamente metà della propria vita fra le mura di via Milano, ed è lei stessa a raccontarci le emozioni di questa carriera: “Tredici anni alla Fo.Co.L iniziano a essere un numero importante, ma qui si respira un’aria speciale, fatta di unione, serenità e divertimento, di crescita e di stimoli continui. Come fai a privartene? Quindi poter essere ancora parte di questo gruppo per la nuova stagione non può che rendermi felice ed elettrizzata!“.

La stagione conclusa é stata strepitosa e, anche questa volta, le soddisfazioni non sono mancate raggiungendo i playoff. È stata un’esperienza che sicuramente ci ha fatto crescere tutte, sia a livello personale che di squadra“.

La prossima stagione – ci dice in conclusione – sarà un’altra grande sfida da affrontare, ma lavorando ancora duramente e facendo gruppo sono fiduciosa nel dire che potrebbe portarci sicuramente in alto e farci sognare in grande… si vedrà!“.

Grazie Chiara, non vediamo anche noi l’ora di ricominciare per divertirci insieme a voi!