Legnano e Bulls Rescaldina, tutti gli atleti convocati per il Torneo delle Regioni 2022

Anche Legnano e Rho tra i campi che ospiteranno il prestigioso torneo che quest'anno si giocherà nella nostra regione.

LEGNANO / RESCALDINA (MI) – E’ nutrita la pattuglia di giocatori e giocatrici del Legnano Baseball Softball e dei Bulls Rescaldina che prenderanno parte, dal 17 al 19 giugno, alla diciannovesima edizione del Torneo delle Regioni 2022 di Baseball e Softball, che quest’anno verrà ospitato nella nostra regione.

Federico Mangano del Legnano Baseball e Federico Pecchenini dei Bulls Rescaldina sono stati convocati per la selezione della Lombardia nella categoria Little League Baseball, la competizione riservata agli Under 12. I due giocatori del legnanese giocheranno sui diamanti di Lodi e Codogno e dovranno affrontare nel girone eliminatorio Lazio, Toscana e Veneto.

Torneo delle Regioni 2022

Un giocatore a testa per i due team anche in Senior League Baseball, riservata agli Under 18: Simone Dell’Acqua per Legnano e Federico Procopio per i Bulls. Impegnati sui campi di Rho e del “Kennedy” di Milano, incontreranno nel proprio girone Emilia Romagna, Toscana e Veneto.

Angel Catalicio del Legnano Baseball è stato convocato nella Junior League Baseball, riservata agli Under 15, e dovrà affrontare a Bovisio Masciago, Seveso ed al “Saini” di Milano le rappresentative di Lazio e Veneto.

Infine, sono tre le atlete dei Bulls RescaldinaBenedetta Bardella, Emma Pecchenini ed Irene Coloiero – convocate nella Junior League Softball, riservata alle Under 15 e giocheranno sui diamanti di Caronno Pertusella, del “Peppino Colombo” di Legnano e Saronno contro Campagna e Sardegna.