Quantcast

Legnano e Cedratese, un accordo per i giovani

Le giovani promesse della squadra del Presidente Bettinelli potranno essere selezionati per la Juniores lilla

LEGNANO – Nasce una nuova partnership tra l’A.C. Legnano e la S.S.D. Calcio Cedratese 1985.

La stretta di mano avvenuta oggi, venerdì 17 giugno, tra il presidente della Cedratese Stefano Bettinelli, e il numero uno del Legnano, Giovanni Munafò, sancisce la collaborazione tra le due realtà calcistiche a partire dalla prossima stagione 2022/23.

L’accordo prevede la possibilità, di stagione in stagione, che i migliori ragazzi della Cedratese dopo l’ultimo anno di Allievi possano essere selezionati dal Legnano per giocare nella Juniores nazionale o in futuro nella prima squadra lilla.

A.C. Legnano

Per noi collaborare con una società storica come il Legnano è motivo di orgoglio – ha dichiarato soddisfatto il Presidente BettinelliRitengo che sia il riconoscimento concreto per il lavoro che stiamo svolgendo a livello giovanile da qualche anno e che ci ha portato a raggiungere risultati sportivi importanti. Questa collaborazione ci sprona a fare ancora meglio in futuro e per noi costituisce il punto di partenza”.

Anche il presidente Munafò plaude alla collaborazione: “La Cedratese Calcio 1985 è cresciuta tanto e rappresenta ormai una realtà importante del calcio giovanile. Questa partnership è stata fortemente voluta dal nostro direttore sportivo, Raffaele Ferrara, e sono sicuro sarà molto importante per i nostri colori“.