Legnano Night RUN: “L’amministrazione comunale cerca di riparare il danno causato!”

Maurizio Pinciroli risponde così al sindaco

LEGNANOMaurizio Pinciroli della Legnano Night Run ha apprezzato il grande interesse suscitato per la kermesse che nel 2022 non si correrà. Le sue parole però sono sicuramente di condanna verso l’amministrazione comunale.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno espresso la propria garbata opinione sul disagio di perdere una manifestazione vissuta e radicata nella città. Credo che il vostro pensiero sia stato il motore di una accelerazione da parte dell’Amministrazione per cercare di riparare il danno causato.

Il sindaco Radice mi ha contattato e, come ben sapete dal suo comunicato, propone di ripartire immediatamente: le risorse ci sono, il Comune c’è. Temo che queste affermazioni  rientrino più nella promozione politica che nella realtà, NON è possibile costruire in un mese e mezzo ciò che per sedici anni abbiamo fatto con scrupolo e passione per tutto l’anno.

Il sindaco di Legnano: “Pronti a far ripartire subito la NIGHT RUN!”

Ma non è tempo di polemiche sterili soprattutto di fronte alle tante persone che hanno espresso sgomento e tristezza per la perdita di questa manifestazione. E’ a loro che dobbiamo rivolgere i nostri sforzi per dare risposte a una città unita nello sport e nella solidarietà.

Il sindaco Radice, che ho incontrato, ha espresso con me e pubblicamente il desiderio di dare continuità alla LNR riconoscendo “equivoci e incomprensioni”.

Sindaco contando quindi sul suo impegno, e al fine di dare una risposta positiva a tutti coloro che hanno espresso solidarietà e amano questa corsa, ci incontreremo a ottobre per trovare una strada da percorrere insieme nella chiarezza degli intenti per realizzare una Legnano Night Run Straordinaria. La migliore di sempre!”

Nessun sostegno: la Night Run di Legnano va in archivio!