Lo sport protagonista a Parabiago fotogallery

Pubblico delle grandi occasioni per la Notte Bianca dello Sport 2022

PARABIAGO (MI) – Migliaia di persone a Parabiago per la “Notte Bianca dello Sport 2022” organizzata dalla Pro Loco Parabiago e dal Comune di Parabiago. Le vie del centro storico della Città della Calzatura hanno ospitato gli stand delle decine di società sportive parabiaghesi e dei Comuni limitrofi, dove piccoli e grandi hanno potuto avvicinarsi ai tantissimi sport in vetrina.

Tante infatti le società sportive che non solo hanno presentato le loro attività, ma hanno allestito campi e strutture dove poter “toccare con mano” i tanti sport presenti.

Particolarmente apprezzata l’esposizione di auto d’epoca, che hanno prima sfilato per la vie cittadine per poi radunarsi in piazza mercato.

Soddisfatta della serata, che ha visto una grande partecipazione di pubblico, la Presidente del Pro Loco Parabiago Donatella Pozzati: “Manifestazione riuscitissima, grazie anche alla bella serata sono tantissimi i visitatori che hanno affollato il centro di Parabiago e gli stand delle tante società sportive presenti”.

Ora l’appuntamento è per domenica 18 settembre, quando lo sport tornerà ad essere protagonista a Parabiago, questa volta allo Stadio “Libero Ferrario“.