Quantcast

L’Open Day Atletica SVO al Malerba

Sabato 18 giugno il centro sportivo di San Vittore Olona ha ospitato il primo dei due appuntamenti in programma

SAN VITTORE OLONA (MI) – Sotto il sole di un caldo sabato pomeriggio, il Centro Sportivo Malerba ha aperto i cancelli al primo Open Day targato Atletica SVO. La pista si è popolata di tante nuove reclute tra i 5 e i 14 anni, che si sono divertite a cimentarsi nelle vere e proprie specialità dell’atletica leggera.

Il programma ha infatti previsto la suddivisione dei partecipanti in gruppi per fasce di età, che a rotazione hanno sperimentato le attività a loro proposte: salto in alto, salto in lungo, lancio del vortex/pallina, staffetta e un percorso di destrezza e coordinazione. Gavettoni e giochi d’acqua hanno rinfrescato il pomeriggio, rendendolo più divertente e piacevole. Una golosa merenda ha concluso una bellissima giornata all’insegna dello sport.

Atletica San Vittore Olona

Il prossimo appuntamento con l’Open Day Atletica SVO è in programma sabato 10 settembre, per vivere le emozioni degli atleti olimpici!

Ricordiamo anche che venerdì 24 giugno la decima edizione della Cinque Mulini Summer Night che si terrà alle ore 20.00 presso Piazza Italia a San Vittore Olona. I piccoli atleti (0-12 anni) avranno la possibilità di confrontarsi negli 800 m, mentre gli atleti più esperti saranno protagonisti di un percorso di 5,4 km. Sabato 10 settembre: 2^ Open Day Atletica SVO, per vivere le emozioni degli atleti olimpici!