Quantcast

Tommaso Marino resta con i Knights

Il capitano biancorosso ha firmato un contratto fino al 2024

LEGNANO – La casacca numero 11 dei Knights non cambierà di nome. Tommaso Marino è stato infatti riconfermato oggi dal team biancorosso, con un contratto che scadrà nel giugno del 2024. Un importante tassello che resta al suo posto nel roster die legnanesi, che ambiscono a ricoprire anche per la prossima stagione un ruolo di spicco nela panorama della Serie B di basket

Nell’ultima stagione il capitano dei Knights ha viaggiato ad una media di 14,8 punti di media, 2,6 rimbalzi e 5,5 assist, numeri che lo hanno fatto finire al secondo posto nella classifica di categoria del girone A.

Sono molto contento di aver firmato un contratto lungo con Legnano perché è la società in cui voglio terminare la mia carriera – ha commentato MarinoLa società mi permette di fare al meglio il mio lavoro che è il giocatore di pallacanestro, ed è una società seria e sana che mi permette di concentrarmi sul basket; ci sono persone serie che fanno di tutto per farti sentire sereno.
Mi fa piacere godermi le vacanze, ma quando inizierà la stagione sarò pronto per fare meglio di quello che abbiamo fatto quest’anno, nonostante sia stata una stagione più che soddisfacente“.

Soddisfatto anche il General Manager dei Knights Maurizio Basilico: “La riconferma di Tommaso era già scontata. Abbiamo investito su una persona e un progetto che durerà nel tempo. Siamo sicuramente contenti di Tommaso con cui abbiamo dei progetti che vanno oltre al campo e quindi proseguiremo anche nelle attività extra cestistiche”.