Quantcast

US Legnanese: bilancio positivo di metà anno!

Negli ultimi 50 giorni la 4° BicInFesta, la 7° Randonèe Coppa Bernocchi, la 1° edizione della Stralegnanese! 

LEGNANO – “Con le gare delle categorie giovanili abbiamo concluso una prima parte dell’anno intensa e carica di soddisfazioni”. Così Luca Roveda traccia il bilancio de “La Legnanese”.

Negli ultimi 50 giorni abbiamo organizzato la 4° BicInFesta, la 7° Randonèe Coppa Bernocchi, la  edizione della Stralegnanese!
Oltre 1.000 partecipanti nelle strade e nelle vie di Legnano.

us legnanese

Oggi abbiamo vissuto la 48° edizione del GP Pino Cozzi e la 102° Targa d’oro Città di Legnano con circa 160 ragazzi e oltre 300 tra tecnici e accompagnatori. Sono orgoglioso dell’attività e degli eventi organizzati dalla Sportiva che registrano numeri spaventosi.
Con la partecipazione alla giornata dello sport chiudiamo il primo semestre ricco di vittorie e ottimi piazzamenti dei nostri giovani rossoneri.
Ora ci attende la seconda parte che culminerà con la 103° Coppa Bernocchi e con tante sorprese che vi stupiranno già a partire dal mese di settembre.

us legnanese

La storia, ben 109 anni, della U.S. Legnanese 1913 è unica, forse irripetibile, ma il nostro impegno per onorare questa grande tradizione è costante, come è costante la vicinanza dei nostri partner senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.
Determinante è altresì il continuo e costante impegno dei volontari, che ancora una volta hanno dato dimostrazione di attaccamento alla società e di grande professionalità.
Un lavoro spontaneo, frutto di una passione invidiabile, che tutti dovrebbero imitare: Voi siete la forza e l’anima della U.S. Legnanese 1913.

us legnanese

Continuiamo così , con voi la Sportiva sarà eterna!