Castellanzese, Mazzola rinnova

Per il difensore neroverde sarà la terza stagione a Castellanza

CASTELLANZA (VA) – Arriva un’importante riconferma per la Castellanzese. Luca Mazzola, difensore classe 1998, resterà neroverde anche per la prossima stagione. Per Mazzola si tratterà della terza stagione a Castellanza, dopo la parentesi del campionato 2019/20.

Dopo aver esordito in Serie D nel Gozzano, con cui ha giocato per due stagioni, Mazzola è passato al Tuttocuoio, giocando 23 gare e mettendo a segno due reti, prima di approdare per la prima volta in neroverde nel 2019/20, prima storica stagione in Serie D della squadra di Castellanza, dove colleziona 19 presenze e due reti.

Passaro alla Sammaurese (Serie D girone D) l’anno successivo, sul mercato invernale viene ceduto alla Tritium (sempre in Serie D ma nel girone B). La scorsa estate torna a Castellanza, dove nella stagione da poco conclusa scende in campo 20 volte (16 da titolare), realizzando tre reti.

In carriera Mazzola ha collezionato un totale di 79  presenze in Serie D, con 8 gol all’attivo.

Una conferma importantissima e di rilievo per la retroguardia della Castellanzese, che sceglie l’esperienza in difesa – si legge nel comunicato ufficiale del tema del Presidente Affetti – Il rinnovo di Mazzola sta a significare la continuità di un progetto ambizioso.

(foto Castellanzese 1921)