Cinque partenze per i Knights Legnano

I biancorossi salutano e ringraziano cinque compagni di viaggio della scorsa stagione

LEGNANO – “Allestendo la squadra per la stagione 2022/2023, la dirigenza e lo staff dei Knights hanno dovuto fare delle scelte strategiche, non riuscendo a riconfermare tutto il roster della passata stagione. Per questo motivo volevamo ringraziare Janko Cepic, Edoardo Roveda, Manuele Solaroli, Giovanni Fattori e Tommaso Bianchi per l’impegno e la serietà dimostrata nel vestire la maglia dei Knights.

Con queste parole la squadra biancorossa saluta la partenza di cinque giocatori che lasciano la Città del Carroccio. Janko Cepic farà un salto di categoria, andando ad indossare la maglia di San Severo in Serie A2, mentre Manuele Solaroli tornerà a trovare i suoi vecchi compagni quando al PalaBorsani arriverà la Fulgor Omegna, la squadra piemontese inserita nello stesso girone di Serie B dei biancorossi nella quale si è accasato.

Ancora alla ricerca di uina squadra Edoardo Roveda e Tommaso Bianchi, mentre Giovanni Fattori ha deciso di chiudere la sua esperienza con il basket, preferendo andare a lavorare nell’azienda di famiglia a Cecina.

Grazie ragazzi, il viaggio insieme è stato bello. Once Knight, Always Knight“.