Dario Braidich firma per la Castanese

L'ex di Legnano, Inveruno e Castellanzese arriva a rinforzare l'attacco della neo promossa

CASTANO PRIMO (MI) – Il mercato della Castanese, neo promossa in Serie D, non finisce di sorprendere. Per rinforzare il reparto avanzato è arrivata nella serata di lunedì 4 luglio la firma dell’ex lilla ed ex Castellanzese Dario Braidich.

Nato calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, dove ha giocato per sette anni prima di passare alla Primavera del Torino nel 2016/17, Braidich vanta presenze in Serie D con Breno, Pro Settimo & Eureka, Recanatese, San Severo, Inveruno e Ponte San Pietro, oltre a quelle già citate di Legnano e dei neroverdi di Castellanza.

Centravanti classe ‘98 dinamico e forte fisicamente, che oltre ad avere un piede sinistro dal tiro potente sa interpretare sia il ruolo di prima che quello di seconda punta – così viene presentato dal club di Castano Primo – Ha un ottimo senso della posizione e protegge il pallone come pochi. Lo abbiamo cercato e voluto perché riteniamo che incarni alla perfezione l’anima castanese: garra, sagacia e tecnica al servizio della squadra…