Knights Legnano, anche Terenzi resta

La guardia titolare continuerà ad indossare la maglia numero 99

LEGNANO – Un pezzetto alla volta il roster dei Knights si completa. L’ultima news di mercato riguarda la riconferma della guardia titolare Diego Terenzi.

Classe 1995, Terenzi nella stagione da poco conclusa ha fatto segnare una media di 15,1 punti a partita, con 6 rimbalzi, 1,4 assist e 2,6 recuperi, numeri che hanno convinto il General Manager Maurizio Basilico a decidere per il rinnovo: “Ci siamo trovati benissimo con Terenzi e la sua riconferma non è stata difficile. Avevamo già proposto a Diego di rimanere a metà stagione, quindi confermarlo ora è diventato del tutto naturale.

Sono felicissimo di passare un altro anno a Legnano, una società in cui mi sento amato – ha dichiarato Terenzi, che continuerà ad indossare la maglia numero 99 – questo aspetto penso sia importantissimo per un giocatore. La società sta allestendo una società di livello e gli obiettivi sono chiari fin da ora. Sicuramente i presupposti per far bene ci sono tutti e sono sicuro di vedere ancora entusiasmo sulle tribune come e anche più dello scorso anno. Non vedo l’ora di cominciare ad agosto per regalare ancora più emozioni della passata stagione. Ci vediamo presto… dal vostro pistolero!