San Vittore Olona: gestione campi sportivi anno zero!

L'amministrazione comunale cambia ancora dopo tre anni di silenzio

SAN VITTORE OLONA -Non sarà più”Sport+” a gestire i campi sportivi di San Vittore Olona, campo di via Roma e centro Malerba. Il Ppp, contratto di partenariato pubblico privato firmato dall’amministrazione precedente nell’aprile 2019  ha portato oggi alla decisione di  rescindere il contratto con la sostituzione del gestore stesso. Il sindaco Daniela Rossi ha confermato la “risoluzione consensuale” del rapporto tra comune e gestore dopo che in data 10 giugno 2022 è stato notificato al gestore apposita comunicazione di avvio del procedimento per la risoluzione del contratto nei confronti di “Sport+” per talune gravi inadempienze contrattuali.

Poi il primo luglio 2022 il gestore ha comunicato di voler rimediare alla contestazioni formulate manifestando la propria disponibilità per la risoluzione con mutuo consenso il rapporto col comune.

Adesso che succcede? Lo scorso 14 luglio 2022 c’è stata una riunione con Ati, Associazione temporanea d’imprese, per l’individuazione del nuovo gestore. Molte famiglie e diverse società sportive attendono adesso un segnale sul futuro prossimo. Manca infatti pochissimo alla nuova stagione e al momento di naviga a vista.