Sincro: Rari Nantes prima lombarda agli italiani foto

Rari Nantes Legnano quinta società d’Italia nel sincro Esordienti A

LEGNANO – Ultime fatiche di stagione, ultima settimana di gare per il settore sincro della Rari Nantes Legnano. Ai Campionati Italiani di Busto Arsizio, categoria Esordienti A, le finali  consegnano il 7° posto di Martina Pizio (138,8121 punti) e il 14° di Camilla Cartabia (134,9343) nel solo.

rari nantes

Exploit del combo formato da Emma Maria Gritti, Camilla Cartabia, Emma Pulina, Margherita Mondellini, Cecilia Carlotta Crepaldi, Martina Pizio, Emma Breschi,
Ginevra Mirigliani, Anita Bottini ed Elisabetta Ruggieri (riserve Beatrice Riberto e Victoria Zambrano Olmedo), capace di conquistare il 4° posto nazionale (69.6667).

rari nantes

Ulteriore motivo d’orgoglio, la quinta piazza nella classifica per società, prima compagine lombarda.

Festeggia la RNL, a cominciare dalla Presidente Maddalena Belloni e dal Direttore Sportivo Gojko Separovic, per un risultato costruito in team, grazie al lavoro sinergico dei tecnici Cinzia Storni, Silvia Vismara, Matilde Meneghini, il contributo in sede di allenamento di Aurora Mazza e Cleofe Bonavia, il lavoro atletico con Anna Argento, Fabrizio Cameroni e Tommaso Edalli, e quello psicologico di Cristina Paiocchi.