Canegrate calcio: una serata con Justine Mattera per il team show

La società di via Terni sta facendo le cose in grande stile per la nuova stagione

Più informazioni su

CANEGRATE – Una serata di festa in cui verranno presentate tutte la squadra della galassia canegratese. La società sta facendo le cose in grande stile e non poteva mancare un vero e proprio galà come quello organizzato il prossimo 16 settembre in via Terni alle 20 con la presentazione si squadre, staff tecnici e dirigenziali.

Presenteranno la serata la bellissima Justine Mattera ed Andrea Muroni

canegrate calcio

Intanto è ufficiale da qualche giorno, il Calcio Canegrate è un nuovo Centro Tecnico AC Milan. Dopo una proficua affiliazione come Academy, in corso sin dal 2015, ora un ulteriore step di crescita per la società. Passo dopo passo, continua il nostro percorso di miglioramento per affermarci come punto di riferimento per i giovani calciatori sul territorio.

C’è grande felicità per aver raggiunto questo importante traguardo, oltre al riconoscimento della Scuola Calcio Èlite ottenuto lo scorso inverno, tutto questo grazie ad uno Staff Tecnico qualificato e collaboratori validi. Allo stesso tempo siamo solo all’inizio del percorso e dovremo continuare a lavorare sodo per dimostrarci all’altezza di questo compito assegnatoci da una società come il Milan.”

Queste le parole del Direttore Generale Santo Crispino a cui fanno eco quelle del Vice Presidente Annalisa Colombo: “Provo un’immensa soddisfazione per il raggiungimento di questo importante traguardo, raggiunto tramite organizzazione, passione e dedizione di molti componenti della società, a cui vanno i miei piú sentiti ringraziamenti. Da oggi, sappiamo di avere una grande responsabilità sia nei confronti dell’A.C. Milan, ma soprattutto nei confronti di tutte le famiglie ed i ragazzi che sceglieranno di sposare il nostro progetto.
Essere Centro Tecnico non è una semplice affiliazione. Essere Centro Tecnico significa mettere al servizio dei propri giovani tesserati, tecnici di alto profilo ed una strettissima collaborazione con i centri formativi rossoneri. Tanto é stato fatto, ma tanto altro è ancora da fare e noi ci metteremo del nostro meglio. Il meglio deve ancora venire

C’è reciproca soddisfazione anche da parte della società rossonera come traspare dalle parole del Responsabile Scuole Calcio Italia AC Milan Antonio Corbellini“C’è grande soddisfazione da parte del Milan nel continuare il percorso di collaborazione al fianco della Società ASD Calcio Canegrate che da questa stagione diventa Centro Tecnico Milan grazie al lavoro, i miglioramenti e la crescita della nostra affiliata in questi anni. Percorso che punta alla formazione delle varie figure che gravitano all’interno della società e che permettono così di offrire un servizio sempre più professionale e qualitativo al giovane calciatore che è l’obiettivo finale del progetto. Questo sodalizio rappresenta una conferma dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora dal ASD Calcio Canegrate ed uno stimolo al continuo miglioramento per le prossime stagioni.”

Orgoglio è la parola chiave per il Direttore Tecnico Ivan Bresciani“Sono fiero ed orgoglioso di far parte di questa società! Un altro obiettivo raggiunto che si aggiunge a quello di essere diventati Scuola Calcio Élite e aver raggiunto i Regionali con le categorie Giovanissimi U15 e Allievi U17. Continuerò a mettere tutto il mio impegno come Responsabile del Settore Giovanile e Direttore Tecnico; oggi io e lo staff tecnico abbiamo ancora più responsabilità e non vediamo l’ora di ripartire!”

Ora è tempo di mettersi al lavoro, per farsi trovare pronti in vista della nuova stagione che ormai è alle porte. Nuove sfide ci attendono, non vediamo l’ora di tornare in campo!

Più informazioni su