Corsi di perfezionamento per giovani calciatori con Orfeo Zanforlin

Corsi di perfezionamento calcistico per migliorare le capacità coordinativo motorie e di conseguenza le abilità tecniche di base fino al gesto tecnico fine e molto altro

GALLARATE –  Al Torino Club di Gallarate arriva WePersonal il nuovo brand che si occupa di formazione e perfezionamento dei calciatori di domani.

“Offriamo corsi di perfezionamento calcistico per migliorare le capacità coordinativo motorie e di conseguenza le abilità tecniche di base fino al gesto tecnico fine e molto altro.

Oggi è fondamentale allenarsi con la giusta intensità e l’apprendimento deve avvenire attraverso l’esperienza e l’errore e un ambiente sano e stimolante aiuta questo processo.

Per noi di WePersonal il giovane atleta è al centro di tutto, perchè prima di insegnare calcio dobbiamo creare empatia tra le persone, solo così possiamo pensare di trasmettere valori come la SERIETA’, DISCIPLINA, LAVORO E UMILTA’ e formare caratteriale il giovane calciatore seppure in un contesto competitivo e divertente.” Queste le parole del Direttore Tecnico Orfeo Zanforlin che guiderà la squadra degli allenatori tutti qualificati Uefa.

La proposta si struttura in pacchetti di lezioni singole o di mini gruppi.

Esercitazioni studiate e proposte su misura per ogni singolo atleta.

Scuola di tecnica calcistica individuale. La gradualità, la varietà,l’adeguatezza delle esercitazioni-gioco producono miglioramenti che permetteranno di imparare divertendosi.

Aiutare bambini e ragazzi nel perfezionamento delle proprie capacità sportive, infondendo una sufficiente autostima che ne migliora anche le prestazioni del singolo e di squadra in gara.

Scuola portieri per preparare i futuri numeri uno a un ruolo particolare e unico sia tecnicamente che psicologicamente

Lo staff di WePersonal supporta senza interferire con il lavoro svolto nel proprio club, semplicemente interviene correggendo in modo analitico ogni singolo calciatore.

La proposta prevede pacchetti di allenamenti individuali o in piccoli gruppi.

Perfezionamento tecnico individuale
Scuola portieri
Istruttori qualificati con patentini Uefa
I corsi sono aperti a bambini e bambini, ragazzi e ragazze nati dal 2005 al 2015.

Orfeo Zanforlin, Allenatore e Istruttore Udinese Academy, Allenatore Rappresentativa LND, Giovanili Prof. e prime squadre LND, commentatore TV, Responsabile Settore Giovanile e Direttore Tecnico WePersonal

Massimiliano Garzonio, ex calciatore Pro Patria e Pro Vercelli

Consonni Arturo, Preparatore dei portieri, master a coverciano e docente C.S.I, undici anni di carriera in Serie D

Tutti gli Istruttori di WePersonal vi aspettano all’Open Day Gratuito che si terrà Settembre a data da stabilire, per fare un allenamento insieme a chi vorrà provare come migliorare il modo di fare calcio.

Contatti

info.wepersonal@gmail.com
www.wepersonal.it