Gianmaria Sacchi: a 50 anni voglio arrivare in doppia cifra

Il bomber del Parabiago rilancia le sue ambizioni e quelle dei granata nel doppio ruolo di diesse e giocatore

PARABIAGO – Per Bomber Sacchi l’età non è una scusa, anzi per la nuova stagione lui rilancia: “Io gioco, tento di giocare e tento anche di arrivare in doppia cifra. Poi sarà il campo a dirlo. Voglio essere ancora utile alla squadra”.

Sacchi arriva da una stagione fantastica: granata promossi in prima categoria e per lui raffica da reti tanto da superare senza problemi ancora quota 20 gol in campionato.

Adesso la nuova sfida in Prima categoria. Che campionato sarà: “Noi vogliamo un campionato tranquillo per il Parabiago. Abbiamo lavorato bene in fase di mercato portando giocatori di qualità rendendo così la squadra competitiva per la nuova categoria. Sono arrivati 12 nuovi giocatori, alcuni di livello e di ottima prospettiva come Leoni, Madeo, Ciccone e Moro”.

Un campionato che vede diverse squadre costruite per salire di categoria. Sacchi spiega: “Le favorite sono Corbetta, Ticinia, Triestina e Accademia bmv”.

Intanto oltre ai gironi sono stati diramati  i calendari di Coppa Lombardia di prima categoria.

Per il Parabiago esordio in trasferta a VANZAGO dove al “Raimondi” gli undici granata affronteranno la REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA, sfida che è anche un ritorno al passato quando in 2 categoria, le due squadre sono state per alcune stagioni dirette avversarie per la conquista del campionato.

Calendario che continua riservando alla squadra granata l’esordio stagionale al ” Libero Ferrario”  si gioca alle 20: 30 avversari: L’ACCADEMIA SETTIMO.

Terzo turno che arriva alla fine di settembre a campionato già iniziato, nel infrasettimanale il Parabiago affronterà in trasferta la formazione del Barbaiana, partita ovviamente alle 20:30.