Giovanili neroverdi a Clusone per la preparazione

Vivaio Castellanzese in ritiro a Clusone

CASTELLANZA – Un pre campionato diverso e in un certo senso da “grandi”: le squadre dell’agonistica e dell’attività di base della Castellanzese – divise in tre weekend – hanno avuto l’occasione di colorare di neroverde Clusone, vivendo un vero e proprio ritiro.
Lo scorso weekend (26-28 agosto) è stato il turno di Juniores NazionaleUnder 17Under 16 e Under 15; il prossimo fine settimana tocca all’Under 14: oltre ai ragazzi della Castellanzese parteciperanno anche quelli dell’Accademia Marnate Gorla. Infine nel weekend dell’11 settembre toccherà ai più piccolini, ovvero gli Esordienti e i Pulcini della Castellanzese.

castellanzese

In tre weekend circa 200 giocatori neroverdi (senza contare poi tutti gli staff tecnici presenti) vivranno un’esperienza unica presso le vie e gli impianti sportivi di Clusone (Bg), impianti utilizzati anche dall’Atalanta.

 

Oltre che un’esperienza unica, questi “mini-ritiri” consentiranno ai vari gruppi di unirsi ancora di più, condividendo la stessa maglia e lo stesso sogno: portare in alto il neroverde.