Girone A? Le reazioni dei lilla

Allenatore, presidente e diesse dicono la loro

LEGNANO –  Essere messi nel girone A insieme a Piemontesi, liguri a qualche lombarda di nostra conoscenza era nell’aria. Ma cosa ne pensano Mister, diesse e presidente?

Mister Palo: “Sarà una stagione equilibrata. Non troveremo il Varese che ero convinto mettessero nel nostro girone, ma lo incontreremo in Coppa Italia.  Tante squadre sono attrezzate per fare bene ma non c’è una favorita netta. Adesso pensiamo alla Coppa poi alla sfida col Bra del 4 settembre“.

Diesse Ferrara: “Preferisco il girone A perchè composto da squadre di varie regioni. Col passare delle giornate emergeranno quelle 4-5 formazioni in grado di staccare le altre, ma sarà comunque una stagione molto combattuta. Il Mercato? Stiamo valutando altri possibili innesti“.

Presidente Munafò:Attendo di vedere la squadra al completo visto che qualcuno non ha ancora giocato. Qualcuno poi fra i giovani deve capire cosa significa indossare una maglia come la nostra. Il girone? bene così ma manca la sfida col Varese. Sul mercato faccio i complimenti al nostro direttore sportivo per quello che ha fatto finora“.