Il Legnano Baseball Softball piange Antonio Cava

Storico dirigente del club legnanese, di cui aveva ricoperto il ruolo di vicepresidente

LEGNANO – Il mondo del baseball e del softball legnanese è stato scosso oggi dalla notizia dell’improvvisa scomparsa di Antonio Cava, storico dirigente del Legnano.

Da anni appassionato dello sport del “batti e corri”, Cava, membro del Consiglio Direttivo del Legnano Baseball Softball, in passato aveva ricoperto il ruolo di vicepresidente al fianco del compianto Vittorio Pino.

Ricordandolo con affetto come autore di molte delle spendide foto degli incontri di softball pubblicate dal nostro giornale, la redazione di Sport Legnano esprime il profondo cordoglio per la sua prematura scomparsa.

I funerali si svolgeranno presso la Chiesa di San Pietro mercoledì alle ore 10.30.

 


 

Il Legnano Baseball Softball lo ha voluto ricordare così:
Antonio Cava ci ha lasciato.
Non ha lasciato solo la sua meravigliosa famiglia, ma anche la sua numerosissima famiglia del baseball e del softball che in tanti anni ha aiutato e supportato con affetto, amore e cura.
Ci mancherà per le piccole grandi attenzioni verso le sue ragazze del softball: dalla frutta ai caffè, dalle foto alle crostate di Anna…
Ci mancherà per la sua disponibilità verso tutto il BSC Legnano, dagli atleti agli allenatori fino ai dirigenti, perchè in ogni momento, a tutte le ore, lui c’era!
Grazie Antonio