La Castellanzese torna vittoriosa dalla Brianza

Si è concluso positivamente il secondo test di preparazione per in neroverdi

VIMERCATE (MB) – Si è conclusa con una vittoria sulla Leon per 4-3 il secondo allenamento congiunto del precampionato per la Castellanzese di Mister Cretaz.

Appena il tempo di cominciare ed i brianzoli al 3′ passano in vantaggio con una precisa punizione di Lillo che Bonseri mette alle spalle di Indelicato. Passano solo quattro minuti e la Castellanzese prima si riporta in parità con Compagnoni, poi dopo 60 secondi con Ibe di porta in vantaggio.

La terza rete neroverde arriva al 15′ con l’ex lilla Cocuzza. La Leon non ci sta ed al 25′ Bonseri cerca di mettere la sua firma su un’altra rete, ma Indelicato con una grande parata salva la sua porta. Ma il gol dei padroni di casa è nell’aria ed arriva al 33′ con lo stesso Bonseri che insacca su rigore.

Nella ripresa la prima occasione è della leon ma il colpo di testa di Alessandro Frigerio finisce sul fondo. Tre minuti dopo è la Castellanzese a farsi vedere con Poretti, ma Sgura interviene. Al 60′ un preciso assist di Bressan per Folla finisce sul palo. Sulla ribattuta la Leon parte in contropiede e Giangaspero pareggia di testa.

Passa però solo un minuto e la Castellanzese di riporta in vantaggio con un gran botta da fuori di Capitan Esposito, che mette a segno il gol che fissa il risultato sul 4-3 finale per i neroverdi.

 

Leon-Castellanzese 3-4 (2-3)
Gol: 3′ Bonseri (L), 7′ Compagnoni (C), 8′ Ibe (C), 14′ Cocuzza (C), 33′ rig. Bonseri (L), 60′ Giangaspero (L), 61′ Esposito (C)

Leon: Ferrara, Ortolan, Frigerio F., Romeo, Portaro, De Angeli, Ruggeri, Panzetta, Bonseri, Lillo, Giangaspero.
Entrati: Sgura, Marzullo, Ferrari, Aldè, Frigerio A., Ronchi, Gervasoni, Ferrè A., Ferrè J. (1′ st), Vavassori (25′ st), Resnati (27′ st).
A disp. Perego.
Allenatore: Motta.
Castellanzese: Indelicato, Pisan, Ramirez, Bagatini, Derosa, Compagnoni, Raso, Ababio, Mandelli, Ibe, Cocuzza.
Entrati: Pilotti, Basilico, Bressan, Praderio, Esposito, Perego, Poretti, Dervishi Folla (1′ st), Zotaj (33′ st), Della Vedova (39′ st).
A disp. Mazzola, Monterosso.
Allenatore: Cretaz.

(foto Castellanzese 1921)