Lilla di misura contro la Vergiatese fotogallery

Amichevole sul campo dell'amicizia a Legnano

LEGNANO – Un Legnano non bello e piuttosto impacciato fa fatica contro la Vergiatese, squadra di Eccellenza. Un match condizionato senza dubbio dai carichi di lavoro e dal grande caldo che sul sintetico del campo dell’amicizia si è fatto sentire.

Fra i giocatori schierati anche uno in prova, il greco Myrtollari, classe 2002 autore proprio del gol che ha deciso la gara.

Una partita di allenamento quello contro la Vergiatese decisa sul finale da un colpo di testa del giocatore greco dopo un traversone dalla destra. Per il resto poche emozioni e decisamente meglio la Vergiatese nel primo tempo. Poi la stanchezza l’ha fatta da padrone ed è uscito il maggior tasso tecnico dei lilla bravi a sfruttare le occasioni create.

Assenti Arpino, Cosentino, Rocco e Banfi.

Presente anche il tecnico dell’Arconatese Giovanni Livieri, ex lilla salutato calorosamente da diversi tifosi.

LEGNANO-VERGIATESE 1-0

MARCATORE: 36’ st Myrtollari.

LEGNANO: Ravarelli, Losio, Barbui, Donnarumma, Zeroli, Gatelli, M. Kone, Vernocchi, Romano, C. Kone, Benedetti. Entrati nella ripresa: Pallavicini, Silvestre, Hasanaj, Myrtollari, Grisorio, Ferrari, Oliviero. All.: Palo.

VERGIATESE: Rota, Lazar, Ghilardi, Dal Santo, Menga, Cassini, Okaingni, Bertoli, Moussafir, Moretti, Sofia. Entrati nella ripresa: Pancini, Crispo, Raimondi, Raimondo, Tondini, Resmini, Caffi, Fierza, Quartesan, Rando, Catizone. All.: Galeazzi.