Solo un pareggio tra Solbiatese e Legnano foto

Lilla apparsi un poco appesantiti dal carico di lavoro fin qui sostenuto

GALLARATE (VA) – Finisce 2-2 l’amichevole giocata allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” tra la Solbiatese, squadra di Eccellenza dove milita l’ex lilla Stefano Pellini, ed il Legnano.

Ad aprire le marcature sono stati i padroni di casa con un gran diagonale di Becerri al 41′, ma il Legnano riesce a raddrizzare la gara pareggiando due minuti dopo con Romano lesto ad insaccare di testa su cross di Barbui. Nella ripresa è ancora la Solbiatese ad andare in gol dopo un quarto d’ora con Mondoni, ma il vantaggio dura pochi minuti, grazie alla rete del definitivo 2-2 di Kone al 69′ che sfrutta al meglio di desto un assist di Romano a sua volta servito da Losio.

Una gara durante la quale per i lilla si sono sentiti i carichi di lavoro e che ha evidenziato una certa difficoltà del reparto difensivo della squadra di Mister Palo, oggi affidato a parecchi Under – vista l’assenza di Arpino – che hanno lasciato troppi spazi alla Solbiatese. Anche l’attacco legnanese è apparso meno brillante delle ultime uscite, con troppi pochi tentativi nello specchio della porta avversaria.

Venendo ai singoli, molto buona la prestazione dei lilla Daniele Rocco e Mamadou Kone, autore della seconda rete ospite. Giudizio positivo anche per Riccardo Pallavicini che si è distinto in una serie di precisi interventi, entrato tra i pali in sostituzione di un Gianluca Ravarelli apparso comunque sicuro.

Per i lilla ci sarà ancora da lavorare nelle prossime sedute di allenamento, mentre la società lilla ha reso noto che il previsto appuntamento amichevole di sabato a Voghera è stato annullato su richiesta degli avversari.

 

Solbiatese-Legnano 2-2 (1-1)
Gol: 41′ Becerri (S), 43′ Romano (L), 60′ Mondoni (S), 69′ M. Kone (L).

Solbiatese: Catanese, Casagrande, Mei, S. Pellini, Parini, L. Lonardi, Amelotti, Minuzzi, Torraca, Scapinello, Becerri
Entrati nella ripresa: Brusa, D. Lonardi, D. Pellini, Pandiani, Novello, Anzano, Mondoni, Perez, Zonta, Mezzotero.
Allenatore: Gennari.
Legnano: Ravarelli, Loiso, Barbui, Donnarumma, Zeroli, Gatelli, M. Kone, Vernocchi, Romano, C. Kone, Rocco.
Entrati nella ripresa: Pallavicini, Cosentino, Silvestre, Pagani, Myrtollari, Oliviero, Grisorio, Benedetti, Hasanaj.
Allenatore: Palo.