La fotonotizia di SportLegnano it

Vacanze 2022, Claudio Ranieri in spiaggia in Calabria

Inviate le vostre foto delle vacanze a redazione@sportlegnano.it

CAMINIA (STALETTI’ – CZ) – Tempo di vacanze per i nostri lettori, che come sempre ci inviano in redazione le foto più curiose e simpatiche. Come quella che ci ha inviato oggi Dany Rossi, dalla prossima stagione allenatore dei 2009 del Calcio Canegrate, che sulla spiaggia di Caminia, località balneare calabra a pochi chilometri da Soverato, ha incontrato Mister Claudio Ranieri.

L’ex tecnico di Parma, Juventus, Roma ed Inter, vincitore della Premier League nel 2016 con il Leicester City, è un frequentatore abituale della zona, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare quando da giocatore militava nel Catanzaro, dove si impose come punto di riferimento del comparto difensivo e diventando il giocatore fermo della difesa, diventando il giocatore giallorosso con il maggior numero di incontri disputati in Serie A, 128 tra il 1976 e il 1982.

Se anche voi state facendo vacanze all’insegna dello sport, della natura, della cultura e del turismo “slow” oppure avete assistito ad eventi sportivi, inviateci le vostre foto in redazione all’indirizzo redazione@sportlegnano.it e noi le pubblicheremo sulle pagine di SportLegnano.it