La fotonotizia di SportLegnano it

Vacanze 2022, le foto dei nostri lettori foto

Inviate le vostre foto delle vacanze a redazione@sportlegnano.it

VENETO – Per la nostro rubrica le “vacanze dei lettori” oggi vi proponiamo alcuni scatti tratti dalla ciclovia del Veneto che costeggia il fiume Livenza e percorre la Valle Vecchia tra Caorle e Bibione.

A realizzarli è stata Laura Defendi, la voce di Radio Punto ed addetto stampa dell’U.S. Legnanese, che ci spiega: “Ascoltando i consigli degli amici dell’U.S. Legnanese 1913, ho deciso di dedicare un po’ di tempo alle escursioni a due ruote e devo dire che è un modo bellissimo per immergersi in paesaggi naturalistici davvero interessanti. La combinazione con il traghetto XLagoon ha reso l’esperienza davvero unica, noi abbiamo scelto di navigare fino al Museo di Valle Vecchia (50 minuti circa) ma per chi preferisce stare solo su due ruote, esistono dei passaggi barca che consentono di attraversare i fiumi per proseguire l’itinerario su due ruote addentrandosi nelle campagne e nei luoghi così ben descritti da Hernes Hemingway che proprio qui scrisse “Al di là del fiume e tra gli alberi” “.

Se anche voi state facendo vacanze all’insegna dello sport, della natura, della cultura e del turismo “slow” oppure avete assistito ad eventi sportivi, inviateci le vostre foto in redazione all’indirizzo redazione@sportlegnano.it e noi le pubblicheremo sulle pagine di SportLegnano.it