Varese-Legnano, da mercoledì via alla prevendita

Domenica l'atteso derby di Coppa Italia tra biancorossi e lilla

VARESE – Per il Legnano domenica 28 agosto segnerà il via ufficiale della nuova stagione con trasferta al “Franco Ossola” per il Primo Turno della Coppa Italia di Serie D contro l’ambizioso Città di Varese, di fatto erede del vecchio Varese il cui nome riporta alla mente illustri precedenti, come quello che vi proponiamo nell’immagine in apertura, con il famoso gol dalla bandierina di Matteo Ambrosoni che valse l’ultima promozione in Serie C1 nel 2006/07.

Per l’occasione, fa sapere la società varesina, saranno aperti i settori tribuna, distinti e settore ospiti, con i biglietti in prevendita a partire dalla mezzanotte di mercoledì 24 agosto e domenica, prima della partita, al botteghino dello Stadio solo per i settori tribuna e distinti. I biglietti sono acquistabili, con un diritto di prevendita di 1 euro, sulla piattaforma Diyticket.it fino alle 23:59 di sabato 27 agosto. In alternativa sarà possibile acquistare domenica dalle 14.30 i biglietti dei soli settori tribuna e distinti al botteghino in Via Vellone.

Il costo dei biglietti è stato fissato in 16 euro per la tribuna centrale, 12 euro per la tribuna laterale (con la possibilità, per questo settore, do beneficiare del ridotto a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70), 8 euro per il settore distinti (ridotto 6 euro), mentre il settore ospiti beneficierà del prezzo unico a 10 euro acquistabile solo in prevendita.

L’apertura dei cancelli del “Franco Ossola” è prevista per le 14.30 con ingressi per settore tribuna sarà da Via Vellone e per il settore distinti da Piazzale De Gasperi.