Braidich regala i primi tre punti alla Castanese risultati

L'ex attaccante di Legnano e Castellanzese segna il gol che vale la prima vittoria stagionale per i neroverdi

BRA (CN) – Un colpo di testa di Braidich regala i primi tre punti stagionali per la Castanese. Un gol che arriva al 18′ quando Urso serve l’ex attaccante lilla che posto sul secondo palo insacca con precisione. Lo stesso Braidich pochi minuti prima aveva sfiorato la marcatura con una deviazione a mezza altezza che andava a stamparsi sulla traversa della porta difesa da Ujkaj.

La reazione dei padroni di casa arriva al 33′ con Daqoune che si vede deviare il suo tiro di destro da un difensore neroverde, con palla che finisce in corner sfiorando la traversa.

La Castanese sfiora il raddoppio con Urso scattato in contropiede al 37′, ma Tos in scivolata ci mette una pezza. Il primo tempo finisce con Daqoune che finisce a terra in area, ma per l’arbitro è tutto regolare.

Nella ripresa il Bra cerca di raddrizzare la gara inseguendo un pareggio che però non arriva, nonostante un prevedibile assalto nei minuti finali.

Da segnalare il minuto di raccoglimento osservato dalle due squadre prima della gara, in memoria delle vittime nelle Marche.

Negli altri anticipi in programma oggi, il Casale ha battuto in casa per 1-0 il Fossano, il Borgosesia ha fatto il colpaccio a Chieri vincendo 1-0, il Vado ha regolato il Pont Donnaz per 2-0, mentre Stresa Vergante-Derthona è finita sul 2-2.

 

Bra – Castanese 0-1 (0-1)
Gol: 18′ Braidich (C)

Bra: Ujkaj, Quitadamo, Tos, Dall’Olio, Menabò, Pavesi, Bongiovanni, Marchetti (63′ Pautassi), Capellupo, Daqoune (76′ Tuzza), Gerbino (63′ Cassata).
In panchina: Favaro, Anqoud, Derrick, Di Benedetto, Olivero.
Allenatore: Floris.
Castanese: Tota, Grieco (71′ Gatti), Lomolino, Arrigoni, Sorrentino, Mara, Milani (59′ Salducco), Battistello, Braidich (53′ Ndiaye), Urso (71′ Boccadamo), Latini (90′ Manfrè).
In panchina: Di Lernia, Lorenzi, Facchini, Diana.
Allenatore: Molluso.
Arbitro: Kovacevic di Arco Riva.
Ammoniti: Marchetti, Capellupo, Dall’Olio (B), Sorrentino, Grieco (C).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 1′ p.t. – 3′ s.t.

I risultati degli anticipi e programma della III giornata di andata del Girone A QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>

(Foto A.C. Bra)