Festa dello sport a San Giorgio su Legnano

Per i 100 anni della US SANGIORGSE

SAN GIORGIO SU LEGNANO –  Per festeggiare i 100 anni dell’Unione Sportiva Sangiorgese al via una serie di eventi già dalla giornata odierna.

Oggi la pedalata familiare per le vie del paese accompagnati dai ciclisti della Sangiorgese con ritrovo all’oratorio “San Filippo Neri”  alle 18.45.

Alle 21.00, al centro parrocchiale serata sarà accompagnata da letture tratte dal libro dedicato a Ugo Colombo e proiezione di immagini; sarà possibile iscriversi all’associazione, visionare fotografie e trofei del campione, acquistare il libro e contribuire con aneddoti e testimonianze.

Venerdì 9 “Camminata con colori” nelle vie di San Giorgio, per colorare il paese e le persone con i colori dell’arcobaleno. La camminata di 4,5 km partirà alle 19.30 sempre dall’oratorio con iscrizioni aperte dalle 18.30 (10 euro adulti, 5 bambini con buono consumazione, occhiali e busta colori).

sangiorgese

Alle ore 21.15 al centro parrocchiale si ripercorreranno con foto e interventi i 100 anni di una società, quale l’Us Sangiorgese attraverso il cross country del Campaccio

Sabato 10, dalle ore 15.00 in piazza Falcone e Borsellino, prima edizione in presenza della festa dello sport sangiorgese organizzata dalla ProLoco con tutte le società sportive di San Giorgio.

Esibizioni gadget, musica e la possibilità di cenare con lo street food aperto dalle 17.30.