Il centro di Legnano si tinge di biancorosso per i Knights

Una serata dedicata alle squadre di basket del club del Presidente Marco Tajana

LEGNANO – Anche le facciate di Palazzo Malinverni si sono tinte di biancorosso in onore dei Knights Legnano, che nella serata di venerdì 9 settembre hanno presentato, nella centralissima cornice di Piazza San Magno, tutte le loro squadre impegnate nella nuova stagione 2022/23.

Presentazione squadre Piazza San Magno

Il tutto è iniziato alle 18, quando la serata è stata aperta dall’Open Day del MiniBasket, che ha visto decine e decine di bambini e bambine provare a mettere la palla nel canestro, accompagnati dai “miniatleti” dei Knights.

Ma è stato dalle 21.00 che il palcoscenico è diventato di dominio delle tantissime squadre giovanili del club del Presidente Marco Tajana, che davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, sono sfilate una dopo l’altra, dai più piccoli del MiniBasket ai più “maturi” dei Forgiati, senza dimenticare le giovanili Junior Knights ed le giovani promesse dell’ABA, l’Accademia Basket Altomilanese.

A presentare la serata Gaia Accoto, nuovo volto social dell’Inter, insieme a Marco “Bisco” Allieri, speaker dell’Olimpia Milano e collaboratore del nostro giornale.

Il gran finale non poteva essere che della Prima Squadra, che proprio oggi alle 19.00 al PalaBorsani inizierà la sua nuova avventura nella stagione 2022/23 con la prima gara di SuperCoppa contro Borgomanero.

(Foto Knights Legnano)