La Sanremese fa già paura

La prossima avversaria dei lilla a punteggio pieno

SANREMO –  Due vittorie in due gare e squadra a punteggio pieno. La Sanremese, prossima avversaria dei lilla, fa già paura. I matuziani si sono allenati al Comunale per poi spostarsi sul sintetico del Grammatica per effettuare del lavoro fisico agli ordini del preparatore atletico Bacciocchi e poi per lavorare con la palla sotto gli occhi attenti dello staff tecnico di mister Giannini.

sanremese

Ha regolarmente partecipato alla seduta il difensore Ricossa, uscito anzitempo domenica con la Fezzanese. Si allena a parte invece Marchisone vista la lussazione alla spalla.

Fuori Fischer, l’esterno classe 2003 a Bra che ha riportato la lesione del crociato del ginocchio sinistro.

Il presidente Alessandro Masu suona la carica: ” “Due partite, due vittorie e vetta solitaria, tutto molto bene, però la strada è talmente lunga che non è il caso di fare proclami, ma come l’anno scorso l’obiettivo è quello di vincere il girone e salire in serie C e quest’anno siamo più pronti con i lavori svolti al Comunale e la consapevolezza della nostra forza. Poi ci sono tanti fattori, tra i quali la fortuna, che determinano l’esito di una stagione, quindi andiamo avanti con rispetto per le avversarie e con la consapevolezza di essere tra le favorite”.

Domenica a Legnano si gioca allo stadio Giovanni Mari contro i lilla: calcio d’inizio alle ore 15.

La gara sarà diretta dal signor Antonio Liotta di Castellammare di Stabia.

I collaboratori di linea saranno Francesco Tragni di Matera e Umberto Galasso di Torino.