Legnano pronto al debutto al Mari

i lilla sfideranno il Sestri Levante alla 2^ giornata
LEGNANO – I lilla di mister Antonio Palo sono al lavoro per preparare al meglio la 2^ giornata di campionato in programma domenica 11 settembre alle ore 15:00.
La casa del Legnano, il ” Giovanni Mari” è dunque pronto a ospitare i lilla per la prima volta in questa stagione contro il Sestri Levante.
Anche la squadra di Enrico Barilari è reduce da una sconfitta nella prima giornata per 2-1 in casa contro la Sanremese, motivo in più per assistere a un match di fuoco da entrambe le parti, con due formazioni che non si accontenteranno facilmente.
Il presidente del Legnano Giovanni Munafò in questi giorni ha caricato l’ambiente legnanese, sollecitando i numerosi supporters lilla a seguire allo stadio la partita per supportare una squadra giovane e piena di elementi interessanti, il pubblico sarà come sempre il dodicesimo uomo in campo per il Legnano.
Un altro motivo di interesse per questa è l’arrivo del nuovo attaccante lilla Riccardo Forte, classe 1999′ ex Milan e Casale con il quale ha siglato ben 15 reti nella passata stagione. Legnano e Sestri Levante sono quindi pronte per un pomeriggio di bel calcio al Mari, con i lilla che sperano di regalare i primi 3 punti del campionato davanti ai propri tifosi.