Legnano pronto al debutto al Mari

i lilla sfideranno il Sestri Levante alla 2^ giornata

LEGNANO – I lilla di mister Antonio Palo sono al lavoro per preparare al meglio la 2^ giornata di campionato in programma domenica 11 settembre alle ore 15:00.

La casa del Legnano, il ” Giovanni Mari” è dunque pronto a ospitare i lilla per la prima volta in questa stagione contro il Sestri Levante.

Anche la squadra di Enrico Barilari è reduce da una sconfitta nella prima giornata per 2-1 in casa contro la Sanremese, motivo in più per assistere a un match di fuoco da entrambe le parti, con due formazioni che non si accontenteranno facilmente.

Il presidente del Legnano Giovanni Munafò in questi giorni ha caricato l’ambiente legnanese, sollecitando i numerosi supporters lilla a seguire allo stadio la partita per supportare una squadra giovane e piena di elementi interessanti, il pubblico sarà come sempre il dodicesimo uomo in campo per il Legnano.

Un altro motivo di interesse per questa è l’arrivo del nuovo attaccante lilla Riccardo Forte, classe 1999′ ex Milan Casale con il quale ha siglato ben 15 reti nella passata stagione. Legnano Sestri Levante sono quindi pronte per un pomeriggio di bel calcio al Mari, con i lilla che sperano di regalare i primi 3 punti del campionato davanti ai propri tifosi.