Primo impegno in campionato per Legnano, Arconatese, Castanese e Castellanzese

Prima di campionato in serie D. Il quadro completo.

LEGNANO – Inizia il campionato ed è già sfida delicata per i lilla che vanno in trasferta a Bra contro una squadra che per due stagioni consecutive ha raggiunto i playoff.

Pallone calcio

“Dobbiamo avere fame di vittoria. Dobbiamo continuare sulla nostra strada anche coi tifosi per fare qualcosa di importante” spiega Mister Palo.

A Bra saranno diversi i tifosi lilla al seguito della squadra.

Arbitro Toro di Catania.

Inizia la sua avventura in serie D anche la Castanese con una lunga trasferta al mare per incontrare un’altra neopromossa, la Fezzanese. Si giocherà in posticipo alle ore 16 a Sarzana in provincia di La Spezia.

Trasferta anche per la Castellanzese che debutta sul campo del Casale di Marco Sesia, una delle squadre attrezzate per il salto di categoria.

Debutto casalingo invece per l’Arconatese che al Battaglia di Busto Garolfo trova il blasonato Seregno. Mister Livieri vuole iniziare subito col piede giusto il girone B.

Ieri intanto nel girone A il Chieri ha battuto i valdostani del Pont per 1-0.

Questa la prima giornata nel girone A

Bra-Legnano (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Casale-Castellanzese (Umberto Spedale di Palermo), Chieri-Pontdonnaz (Gianluca Li Vigni di Palermo), Fezzanese-Castanese (Duccio Mancini di Pistoia), Fossano-Borgosesia (Matteo Moncalvo di Collegno), Gozzano-Pinerolo (Salvatore Marco Testaì di Catania), Ligorna-Chisola (Cosimo Papi di Prato), Sestri Levante-Sanremese (Alberto Quarà di Nichelino), Stresa-Asti (Paolo Isoardi di Cuneo), Vado-Derthona (Filippo Colaninno di Nola).

Nel girone B

Arconatese-Seregno (Carlo Esposito di Napoli), Breno-Real Calepina (Mario Picardi di Viareggio), Brusaporto-Casatese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Desenzano Calvina-Chievo Sona (Daniele Cravotta di Città di Castello), Caronnese-Virtus Ciseranobergamo (Davida Albano di Venezia), Varese-Alcione (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Folgore Caratese-Lumezzane (Andrea Migliorini di Ravenna), Ponte San Pietro-Sporting Franciacorta (Gabriele Cortale di Locri), Villa Valle-Varesina (Michele Criscuolo di Torre Annunziata).