Punto & Basket e Basket Canegrate, due atlete PBC Girls convocate dal Centro Tecnico Federale

Parte nel migliore dei modi il nuovo progetto tra i due club

CANEGRATE (MI) – Bella soddisfazione per il neonato progetto PBC GIRLS, stipulato tra le società Punto & Basket e Basket Canegrate con l’obiettivo di ampliare la promozione del basket femminile nell’Altomilanese.

E’ arrivata infatti la convocazione da parte del Centro Tecnico Regionale Lombardo delle proprie tesserate Benedetta Cislaghi (play/guardia) e Beatrice Leal Pimentel (ala/centro), nell’ambito del Progetto di Qualificazione Territoriale riguardante le migliori atlete lombarde nate nell’annata 2008.

Il raduno si terrà domani, domenica 18 settembre, a Cassano d’Adda presso il Centro Sportivo Sanspona in via Papa Giovanni XXIII a partire dalle ore 8.30.

Quindi un esperienza importante e formativa per le due giovani atlete che tornerà utile anche nel club dove parteciperanno in questa stagione ai campionati Under 15 Femminile (annate 2008/2009/2010 più due fuoriquota dell’annata 2007) e Under 14 Femminile (annate 2009/2010 più due fuoriquota dell’annata 2008) sotto la guida del trio di Coach Elena Ceriani-Luca Linari-Giovanni Benetti.

(Fonte e foto Bulldog Basket Canegrate)