Arconatese in fuga col Lumezzane

Piegato anche il Sona, Mister Livieri: "Diamo continuità".

ARCONATE – Mister Giovanni Livieri con lo Staff festeggia la vittoria pesante contro il Sona. La preparazione e lo studio sono sempre una marcia in più e così l’Arconatese non ha avuto difficoltà a inquadrare i veronesi, arrivai a Busto Garolfo con lo scopo di fare bella figura dopo lo scossone in panchina.

Nella sala stampa del Battaglia, Mister Giovanni Livieri sottolinea il valore della vittoria odierna: “Eravamo consapevoli del tipo di gara che ci poteva attendere, c’è stato anche da soffrire ma poi è importante saper vincere anche partite come queste in un campionato dove ogni domenica è una sfida”.

“L’Arconatese anche oggi ha creato tanto -aggiunge il nostro Mister- siamo riusciti a vincere e dare continuità al nostro percorso e questo è molto importante”.

Per disputare un campionato di rilievo ci vuole grande tenacia e gli Oroblù hanno dimostrato di avere non solo i mezzi tecnici ma anche il carattere e la personalità per avere ragione di avversari aggressivi tatticamente e fisici come quelli odierni.

Una grinta che ha caratterizzato tutto il collettivo trascinato dal nostro Capitano Bianchi che ha annullato con interventi puntuali un cliente scomodo come il centravanti avversario Rachid Arma. “Non abbiamo mai smesso di giocare contro una squadra che come avevo analizzato nella fase di studio e preparazione della partita, si era comunque sempre ben comportata al di là dei risultati. Siamo stati bravi -conclude Mister Livieri- a lavorare con un gioco di squadra efficace contro un avversario che schierava tra l’altro un giocatore come Arma in attacco che ha fatto tanta serie B in carriera, a testimonianza che in questo campionato c’è molta qualità nelle formazioni che si incontrano in ciascun turno domenicale”.