Il Legnano si sblocca, tre gol al Fossano risultati foto video

Ravarelli para un rigore sullo 0-0

LEGNANO – Il Legnano schianta il Fossano ultimo in classifica. Bella reazione di orgoglio ma anche di qualità per i lilla che dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa, risponde con 3 reti quest’oggi al Mari.

Legnano-Fossano

Nella prima frazione di gioco il Fossano spreca un jolly sbagliando un calcio di rigore con Scotto, gran parata di Ravarelli. Non sbaglia invece Romano, che al 31′ porta in vantaggio il Legnano con un gran tiro a fil di palo.

Nella ripresa si scatena Forte: due reti in due minuti per l’ex Milan. Il primo gol è un sigillo in semi rovesciata che non lascia scampo a Ricatto, un minuto più tardi assist al bacio di Rocco e gran tiro di sinistro sotto la traversa.

Il Legnano ritrova il sorriso, il Fossano cade ancor più giù nel baratro dell’ultimo posto-+.

 

Legnano-Fossano 3-0 (1-0)
Gol: 31′ Romano (L), 51′ e 52′ Forte (L)

Legnano: Ravarelli, Pagani, Losio, Donnarumma (83’ Myrtollari), Zeroli, Talarico, Forte (74’ M. Kone), Vernocchi, Romano, Rocco (87’ Barbui), Banfi (72’ H. Kone).
In panchina: Pallavicini, Silvestre, Hasanaj, Oliviero, Bianchi.
Allenatore: Palo.
Fossano: Costantino, Cannistrà, Scotto, Galvagno, Coulibaly (dal 77’ Medda), Mazzafera, Delmastro, Foschi (dal 65’ Tarantino), D’Ippolito, Malltzeni (dal 69’ De Souza), Bellucci (dal 52’ Reda).
In panchina: Ricatto, Fogliarino, Tarsitano, Ruscello, Marin.
Allenatore: Viassi.
Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme.
Ammoniti: Losio (L), Pagani (L), Foschi (F), Mazzafera (F).
Espulsi: nessuno.

I risultati della giornata  QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>