Serie D |
Calcio
/

La Castellanzese non vince più

17 ottobre 2022 | 08:07
Share0
La Castellanzese non vince più

Nelle ultime cinque gare perse 4

CASTELLANZA – Mastica amaro il popolo neroverde che ha Legnano ha accarezzato in minima parte il sogno dei tre punti, ma poi è naufragato di fronte alla grinta del Legnano.

Il presidente Alberto Affetti spiega:“Il momento non è facile perché nelle ultime 5 partite ne abbiamo vinta una e perse 4. Non dobbiamo soffermarci sugli errori arbitrali perché se no non avremmo capito nulla e perderemmo solo del tempo.

Il problema del momento no va oltre agli errori arbitrali e ora è tempo che ogni parte competente faccia il suo a partire dallo staff tecnico, dai giocatori e dalla società: bisogna analizzare e trovare una soluzione. È nei momenti difficili che si vede una squadra, una società e quindi dobbiamo tutti lavorare per migliorare”.

Gli fa eco mister Achille Mazzoleni:Abbiamo perso la partita con il Legnano e quello fa rabbia, perché per la terza domenica di fila non facciamo punti. La partita è iniziata bene perché alla prima occasione siamo passati in vantaggio con un bel gol. Poi ci siamo un pochino sciolti come l’episodio del rigore e subito dopo il Legnano con qualità ha trovato il raddoppio.

Le occasioni sono state abbastanza equilibrate nel primo tempo, nella ripresa abbiamo provato a mettere il cuore oltre l’ostacolo e frettolosamente ci abbiamo provato; ma occasioni vere non ce ne sono state. Questa è la prima vera settimana di lavoro per me e sono convinto che ci vorrà del tempo; io non ho la bacchetta magica ma questa squadra ha comunque delle qualità.

Mi devo adattare io a loro e dovrò essere bravo a capire quale sia l’abito migliore per questa squadra. La situazione non è di certo drammatica, ma bisogna fare qualcosa in più. Alleno da 9 anni e non mi sono mai permesso di parlare delle assenze, quindi complementi solo a chi è sceso in campo. Penso che oggi Pisan sia veramente la nota più negativa della giornata”.