
I lilla devono assolutamente rialzare la testa domenica contro l’ultima in classifica
LEGNANO – Il Legnano ha poco da fare: salvare questa stagione cercando di raddrizzare un trend decisamente troppo negativo:10 partite e 11 punti, 13^ posto a +1 da una pericolosa zona play out occupata momentaneamente da Derthona, Pinerolo, Ponte Donnaz, Borgosesia, Chisola e per l’appunto Fossano.
La squadra allenata da Fabrizio Viassi è attualmente ultima con soli 3 punti in 10 partite, 3 pareggi e 7 sconfitte. I lilla devono assolutamente fare risultato domenica ore 14:30 innanzitutto per se stessi, cercando di ridare senso a questa stagione e soprattutto per i tifosi.
Un fattore chiave sarà il “Giovanni Mari“, storica casa della squadra legnanese, un ambiente ricco di storia e gloriosi ricordi che non vanno mai dimenticati ma, ai quali va dato un seguito futuro. Il Legnano deve e può rialzarsi, riunendo un gruppo che sembra ora smarrito e senza idee, trovando serenità e pensando partita dopo partita. Serve una scossa e questa deve arrivare domenica pomeriggio perché le altre squadre corrono e racimolano punti su punti e i lilla non possono perdere altro terreno prezioso.