Prima categoria |
Calcio
/

Parabiago: sconfitta contro la Folgore ed ultimo posto in classifica

17 ottobre 2022 | 08:49
Share0
Parabiago: sconfitta contro la Folgore ed ultimo posto in classifica

La società recrimina: lo stadio è un cantiere ed è inaccettabile trattare così gli spettatori

PARABIAGO –  Un Parabiago sfortunato esce sconfitto dalla sfida con la Folgore Legnano.

In svantaggio dopo venti minuti i granata pareggiano subito con un gran tiro di Chiesa da fuori area e poi giocano un buon finale di primo tempo , ma nella ripresa un fallo ingenuo di Moro costa il penalty a favore dei padroni di casa che dagli undici metri non sbagliano aggiudicandosi così l’intera posta in palio.

Sfortunata è stata anche la trasferta vissuta da chi ha voluto seguire la squadra da spettatore, il posto a loro riservato era in piedi dietro la rete e le panchine, con la visuale massima di una metà del campo, è comprensibile andare incontro a disservizi quando ci sono dei lavori in corso. La società spiega: “Non è assolutamente accettabile accogliere gli spettatori in queste condizioni per lo più con un ingresso dal costo di 7 euro che dovrebbe dare diritto ad almeno un posto seduto bagni compresi”.

Campionato girone N – 7^ Giornata
Folgore Legnano – F.C. Parabiago 2 – 1   

Parabiago: Longaretti, Slavazza (27′ ST Mussaro), Maggio (16′ ST Leoni), Chiesa, Gariboldi, Amato, Piccini (24′ ST Abbruzese), Moro (16′ ST Arrighi), Sacchi, Madeo (41′ ST Paone), Ndoye.
A disposizione: Zanelotti, La Greca, Paleari, Rossi.

(Fonte e foto F.C. Parabiago)